Torino, Hart adesso è un problema. Ecco cosa sta accadendo in casa granata

| 18/04/2017 08:06

Torino, il futuro di Hart è un rebus

Torino, ogni giorno spunta una novità sul delicato rapporto a quattro tra Hart, Cairo, Mihajlovic ed i tifosi. Infatti, come se non bastassero i tentennamenti del City, ora anche il portiere inglese ha deciso di mettere in imbarazzo il Toro.

Come? Facile. Riuscendo in una serie di prestazioni tra il disastroso e l’incerto che stanno facendo riflettere l’allenatore ed il presidente granata. E che fanno vacillare anche lo stesso Hart. L’estremo difensore britannico ha “toccato con mano” per la prima volta l’indifferenza dei tifosi e la delusione del tecnico serbo. Senza contare i “messaggi” lanciati da Cairo, mai troppo convinto di voler provare a trattenerlo per via delle onerose cifre del suo contratto.

Così, nell’indecisione generale, Hart potrebbe prendere in considerazione di lasciare il Toro, ma solo per approdare in un club di fascia alta. D’altronde, sa benissimo che al City con Guardiola non troverebbe spazio.

Dal suo canto, invece, Mihajlovic non vuole aspettare, e con Padelli non competitivo, il solo Milinkovic-Savic non gli basta.

A Cairo, infine, la risoluzione di questo rebus…

(fonte: Tuttosport)

 

 


Continua a leggere