Futuro ancora in bilico

Massimiliano Allegri si sta rendendo protagonista dell’ennesima stagione di alto livello sulla panchina della Juve. Con lo scudetto praticamente in tasca, la qualificazione ai quarti di Champions quasi ipotecata, così come la finale di Coppa Italia.

La sua permanenza a Torino, però, è ancora in bilico e la situazione sembra ben delineata. La società vuole trattenere l’allenatore e proseguire nel progetto tecnico e tattico visto anche il cambio modulo. L’allenatore invece, continua a mantenere un certo riservo.

La Premier League affascina anche Allegri che continua a rispondere in modo vago alle domande sul futuro. La risposta è sempre la stessa: “Ho un contratto fino al 2018. Rimanere non dipende solo da me. La Juve deve pensare a cose più importanti in questa fase”. Vedremo alla fine quale sarà la decisione del tecnico, con Marotta che prova a convincerlo a suon di colpi di mercato.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore