Un altro calciatore che ha vestito le maglie di Udinese e Juventus è Franco Causio. Soprannominato il “Barone” è un mito a Torino dove è stato re e a Udine dove ha scelto di vivere. Causio collabora con la tv del club.

L’intervista a La Gazzetta dello Sport

L’ex calciatore è intervenuto ai microfoni de La Gazzetta dello Sport. Ecco quanto evidenziato da Calciomercato24:Quando sono andato a presentare il libro me ne sono reso conto. Da Torino non sarei mai andato via. La Juve è la società, basta vedere come ha gestito, con Allegri, grande tecnico che non sbaglia un colpo, il caso Bonucci. La squadra è completa, ha equilibrio in tutti i reparti e col 4-2-3-1 schiera tutte le stelle. Come spirito, gioca come una provinciale: quando c’è bisogno ti ammazza. L’Udinese dovrà avere autostima e fiducia. Se la può giocare. Al posto di Delneri eviterei la riunione tecnica: per una partita così le motivazioni sono enormi. Qualunque giocatore vuole esserci e dare il massimo contro la Juve”.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore