I risultati definitivi delle partite in Europa

Anticipi scoppiettanti quelli che questa sera si sono disputati in Europa. Spiccano infatti il pareggio del Bordeaux col Lione e la vittoria del Real Sociedad sul Betis.

Bordeaux-Lione 1-1
Un gol di Mammana al 79′ permette al Liobne di non affondare in casa dei girondini. Grazie al pareggio, anche la situazione in classifica delle due squadre rimane invariata. Con il Lione ancora al quarto posto a 47 punti. I sogni di rimonta del Bordeaux si arrestano a dieci minuti dal termine: il gol di Vada al 19′ non è servito a nulla.

Betis-Real Sociedad 2-3
La marcia del Real Sociedad è inarrestabile: in sei partite solo una sconfitta ed un pareggio. Ed anche contro il Betis arrivano altri 3 punti preziosissimi. Apre le danze Jon (9′), gli risponde Mandi (16′) per il Betis, e poi ribadisce Prieto (26′). Dello stesso Prieto è il gol del 3-2, al minuto 72, che stronca le velleità di rimonta biancoverde avanzate da Sanabria (65′).

Il Real Sociedad continua quindi a stupire: adesso è terzo nella Liga a 48 punti. I baschi staccano ancora di più l’Atletico Madrid, che ieri ha pareggiato contro il Deportivo una partita sanguinosa per la classifica.