Esonero Ranieri, i Tweet: “Pazzia, zero riconoscenza, gloria a te Sir Claudio”

| 23/02/2017 22:20

Esonero Ranieri, la fine di una favola

Adesso è ufficiale, Claudio Ranieri è stato appena esonerato dal Leicester. Dopo la gloriosa e straordinaria passata stagione, conclusa con il primo titolo storico per il Leicester, quest’anno non è andato tutto rose e fiori. La sconfitta di ieri per 2-1 contro il Siviglia nell’andata degli ottavi di Champions League è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. L’allenatore è entrato nella storia del club anche per aver passato la fase a gironi di Champions, con i quarti che potevano ancora essere centrati. In campionato però era impossibile ripetersi ma la società non ha voluto andare oltre visto che la squadra è vicinissima alla zona retrocessione.

Questi i messaggi di solidarietà per il tecnico italiano

Tantissimi messaggi via Twitter per Ranieri:
Il giornalista Sky Matteo Barzaghi: Ranieri esonerato????? Pazzia…”
Il giornalista Rai Marco Mazzocchi“Il Leicester esonera #Ranieri. Non ho parole. Il miracolo #Leicester diventa uno dei peggiori esempi del calcio moderno. Che dimentica, brucia in fretta. Uomini e valori #iostoconRanieri”
Il giornalista Sky Angelo Mangiante: Zero riconoscenza del #Leicester per l’uomo che ha scritto la Storia della Premier. Merita invece solo tanto rispetto #Ranieri“.

Continua a leggere