Muriel, Sampdoria: “Inter? Poi si vedrà”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 3:30

Muriel, attaccante della Sampdoria, ha rilasciato un’intervista a Futblored.com. Il colombiano ha espresso parole di gratitudine per Giampaolo e Pekerman. Ha, inoltre, commentato le voci di mercato intorno al suo cartellino.

Ecco le parole di Muriel:

“Sono felice per quello che sto facendo e, volendo, questo momento può continuare. Sto lavorando sodo da diversi mesi per mantenere la forma fisica migliore. Non farei a cambio con nessuno in questo momento. La decisione migliore è stata andare alla Sampdoria e questo momento lo sta confermando. L’arrivo del nuovo allenatore mi ha aiutato molto e questo mi ha permesso di raggiungere questo livello.

Posso solo avere parole di ringraziamento per il ‘maestro’ Pekerman, perché pur non giocando per due mesi, lui mi ha preso e mi ha aspettato. Speriamo di mantenere questo livello e andare alla Coppa del Mondo di Russia del 2018.

L’Inter disposta a pagare la mia clausola di rescissione? Si è parlato molto di questa possibilità, ci sono diverse opzioni, ma c’è ancora molto da giocare in questo campionato e alla fine vedremo cosa succederà. È una delle opzioni che sta emergendo in questo momento. Aspettiamo fino alla fine e poi decideremo.”