L’Inter pesca in casa Samp: “Non solo Muriel, ecco altri tre nomi”

| 10/02/2017 16:00

Muriel e non solo.

Non solo Luis Muriel. Secondo Sky, nel colloquio con l’avvocato Romei, braccio destro del presidente della Sampdoria, L’Inter ha chiesto anche altri giocatori. Il direttore sportivo dell’Inter Piero Ausilio ha chiesto informazioni per ben 3 tesserati della squadra del presidente Ferrero.

Il primo nome è quello di Patrick Schick, attaccante in gran forma. Il centravanti è nel mirino di molti club italiani. Su di lui Milan e Fiorentina, questi ultimi hanno offerto già 15 milioni per il calciatore a gennaio. Preso da Ferrero ad un prezzo stracciato, e soffiandolo alla Roma proprio sotto il naso. L’Inter ha chiesto informazioni su di lui e monitora la situazione.

Il secondo nome è quello di Milan Skriniar. Lo slovacco classe 1995 è arrivato alla Sampdoria dallo Zilina. Il 21enne è un difensore centrale molto robusto e alto, 187 cm di potenza. Fin qui non è stato un campionato brillantissimo per lui, ma senza dubbio ci sono molti margini di crescita. Margini che ha notato l’Inter, per questo si segue la pista da vicino.

L’ultimo nome è stato caldissimo nella sessione di mercato invernale. Stiamo parlando di Lucas Torreira. L’argentino è stato al centro di voci di mercato e di polemiche sul suo rinnovo. Sembra infatti ci siano grossi problemi per il suo prolungamento di contratto. Nella questione si era inserita prepotentemente la Roma. I giallorossi vantavano addirittura di aver già trovato un accordo con il centrocampista blucerchiato. Adesso però anche l’Inter ha bussato alla porta di Ferrero per il ragazzo, seguiranno aggiornamenti.

 


Continua a leggere