Napoli, Milik: “Domani torniamo a vincere al San Paolo, Forza Napoli Sempre”

| 09/02/2017 21:04

Arkadiusz Milik ha appena mandato un messaggio a tutto l’ambiente Napoli. L’attaccante polacco classe ’94 è carico più di prima e ha voglia di tornare a giocare dinanzi i propri tifosi.

La carica di Milik

“Ciao guaglio! Domani torniamo da nostri tifosi a San Paolo a prendere tre punti. Forza Napoli Sempre!”. Questo il messaggio della punta azzurra sul proprio profilo ufficiale Twitter. Quattro mesi esatti dopo la rottura del legamento crociato, il calciatore potrebbe tornare a correre sul campo in una gara ufficiale. Sarri vuole il calciatore pronto per il ritorno con il Real Madrid in Champions League, che si giocherà il 7 marzo al San Paolo. Intanto già domani possono arrivare i primi minuti per la punta polacca che non vede l’ora di recuperare la condizione e dare una mano ai propri compagni.

Che rientro, ma pazienza

Arkadiusz Milik scalpita. L’attaccante del Napoli ha bruciato le tappe dopo il grave infortunio rimediato con la magia della Nazionale lo scorso ottobre. Tutto l’ambiente azzurro attendeva questo momento, ma ora Arek può attendere. Mertens è in uno stato di forma incredibile, con 16 reti solo in campionato e nessuno vuole forzare il rientro. Sarri non ha intenzione di rischiare il calciatore e vuole evitare a tutti i costi un possibile nuovo infortunio.


Continua a leggere