Da Ferri a Gabbiadini la Fiorentina scatenata sul mercato

| 25/01/2017 08:05

Il folto mercato dei viola

Il mercato della Fiorentina nelle ultime ore ha preso una forte impennata. Su alcuni giocatori in particolare ci sarebbe l’interesse dei viola. Uno di questi è certamente Jordan Ferri, centrocampista francese del Lione che sta vivendo un periodo particolare. Dalla Francia giurano che la sua avventura con il L’O.L. La Fiorentina sta cercando di capire la disponibilità del 24enne centrale di centrocampo ad accettare la destinazione Firenze e soprattutto su che basi si possa mettere in piedi una trattativa.

La Fiorentina si starebbe inserendo nel dialogo tra l’Inter e la Samp per Santon. Sembrava che ci fosse già l’accordo poi il dietrofront con i nerazzurri decisi a tenersi il laterale. Ecco invece che i viola potrebbero provarci sulla base di un prestito con riscatto fissato a poco meno di 4 milioni di euro.

La partita di ieri è stata anche l’occasione per i dirigenti delle due squadre di parlare di Manolo Gabbiadini. L’attaccante rischia di vivere ai margini la sua avventura a Napoli, considerato l’arrivo di Pavoletti e il porssimo rientro di Milik. L’interesse delle squadre della Premier è rimasto tale perché il prezzo – 20 milioni – fissato da De Laurentiis ha allontanato le pretendenti. la Fiorentina potrebbe sferrare l’attacco, proponendo il prestito con riscatto, magari facendo slittare tutto di un anno (riscatto nel 2018).

 

 


Continua a leggere