Zuculini, Manaj e Diakité, quanti colpi in Serie B

| 17/01/2017 10:54

Zuculini al Verona, Manaj al Pisa e Diakité alla Ternana, sono questi i colpi che annuncia La Gazzetta dello Sport nell’edizione odierna. Il Verona continua a puntare in alto e al ritorno immediato nella massima serie italiana con l’arrivo di un altro Zuculini. Infatti Bruno, centrocampista classe ’93, arriva in prestito con diritto di riscatto a 3,5 milioni dal Manchester City. Si unirà al fratello Franco, arrivato lo scorso luglio.

 

Non solo Zuculini

Tantissimi sono gli affari in Serie B che annuncia il quotidiano: La Ternana ufficializza lo svicolato Diakité, difensore ex Sampdoria, Lazio e Fiorentina. In attacco, invece, resta calda la pista Rolando Bianchi del Perugia. L’Entella chiude per Ardizzone della Pro Vercelli, mentre  Keita che interessava tanto al Napoli è vicino al Birmingham. Ufficiali gli addii di Gucher e Cocco che lasciano il Frosinone e approdano al Vicenza e al Cesena. Per il Pisa c’è Manaj che oggi sosterrà le visite mediche. Il Perugia attende Vives dal Torino che sta chiudendo per Castro. Il Bari preleva Macek dalla Juventus e Salzano dal Crotone. Per conclude c’è il giro dei portieri: l’Avellino accelera per Lezzerini della Fiorentina e cede Frattali al Parma. Il Frosinone prende Cojocaru, mentre la Spal ci prova per Poluzzi.

Ecco gli altri colpi di mercato.

Nel Carpi tra oggi e domani si aggregherà al gruppo biancorosso l’attaccante Luca Forte  ex Pescara. Sulla graticola anche il bomber Jerry Mbakogu , attaccante del Krylya Sovetov in prestito dal Carpi, che dalla Russia vorrebbe adesso ritornare in Emilia. Si continua a lavorare per l’attaccante Cristian Galano del Vicenza e per il centrocampista Alessio Vita , sempre al Vicenza ma in prestito dal Sassuolo. Restano vive anche le piste che portano allo sloveno Enej Jelenic  del Livorno e al polacco Tomasz Kupisz , centrocampista del Novara in prestito dal Chievo. Infine è ufficiale l’arrivo di Andrea Cocco al Cesena in prestito dal Pescara. Nella Spal ufficializzato l’arrivo di Filippo Costa dal Chievo. Mentre si aspetta ancora per Sergio Floccari  in uscita dal Bologna.


Continua a leggere