Il punto sul mercato del Napoli

| 17/01/2017 12:06

Napoli, tanti affari in uscita, ma anche in entrata. L’edizione odierna del Corriere dello Sport, lascia un lungo spazio sulle trattative del club azzurro. I temi principali sono la cessione di Manolo Gabbiadini, sempre più vicino all’Inghilterra e la scelta di un futuro portiere.

Le scelte del Napoli

Gli azzurri, come riposta il quotidiano, hanno avuto qualche difficoltà nel mese di ottobre, quando il crociato di Milik si è rotto e Gabbiadini non è riuscito a fare colpo su Sarri. De Laurentiis ora ha aggiunto Pavoletti nella rosa del suo mister, così da avere due ottimi centravanti d’area di rigore.

Il mercato non è fatto solo di attaccanti, infatti il direttore sportivo Giuntoli sta lavorando a 360°. Nei prossimi giorni si potrà sapere se è stato scelto il portiere del futuro, colui che prenderà la pesante eredità di Reina. In cima alla lista ora ci sono il classe ’94 del Cagliari Cragno e Casteels (’92) del Wolfsburg. In uscita c’è El Kaddouri che può finire al Trabzonspor in Turchia. Avviata, invece, la trattativa di Alessio Zerbin, manca soltanto la firma. Il giovane centrocampista (a marzo 18 anni) è al Gozzano in Serie D, gli azzurri sono pronti a prelevarlo e girarlo in prestito al Carpi in B.


Continua a leggere