Rinnovo De Vrij, patto del giocatore con Lotito

| 13/01/2017 13:13

C’è un patto con la società, al di là tutto. Stefan De Vrij è in scadenza nel 2018 e non sembra intenzionato a rinnovare, vista la corte che sta ricevendo dai top club europei, in particolar modo dalla Premier League. Da Conte a Mourinho, l’olandese ha tantissimi estimatori. Era stato vicino ai Red Devils già 3 anni fa, poi scelse la Lazio.

Patto d’onore

Ma nonostante le voci insistenti di questi giorni, il calciatore ha un accordo con Lotito per restare a Roma, almeno fino a giugno. In estate invece, Lotito non farà alcuna resistenza e ha promesso al giocatore un atteggiamento più malleabile nelle richieste economiche. In cambio ha ottenuto un impegno massimo fino alla fine della stagione. Possibile che il prossimo contratto “trampolino” abbia una clausola di rescissione, così da fissare già un prezzo da ora.

40 milioni il prezzo base

Come riporta la Gazzetta dello Sport, il valore del giocatore si attesta intorno ai 40 milioni: la Lazio lo valuta anche di più, difficile che si scenda al di sotto. Sarebbe la vendita più cara di sempre: ma solo in estate.

 


Continua a leggere