Bomba da Bologna: in arrivo un doppio colpo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:39

Sarebbe un doppio colpo strepitoso. Il Bologna cerca Jonathan Biabiany e Andrea Ranocchia. Dopo l’ufficializzazione di Petkovic (per lui 4 anni e mezzo di contratto), Bigon è a lavoro innanzitutto per dare a Donadoni un’ala di un certo spessore ed esperienza.

Primi contatti

Martedì i primi contatti con Gardini ed Ausilio: con Iturbe al Toro e Cerci che si allontana, ecco i rossoblu puntare decisi sul francese.. La trattativa però, sembra tosta: Bigon vorrebbe il prestito e la collaborazione dell’Inter nel pagamento dell’ingaggio. Nonostante i grandi rapporti tra le parti, i nerazzurri giudicano inappropriate tali condizioni e pianificano di piazzarlo in Cina.

Decide lui

L’ultima parola spetterà, come sempre, al giocatore: il suo sì agli yuen cinesi non è così scontato. Qualora dovesse esprimere la sua volontà di giocare, con continuità, in Serie A, ecco che Bologna diventerebbe la meta più plausibile. Possibile anche una sua permanenza a Milano, dove essendo un prodotto del vivaio non dà problemi in termini di rosa.

Colpo in difesa?

Come annuncia il Corriere di Bologna, ci sono conferme e smentite invece sulla trattativa Ranocchia. Le prime arrivano dall’Inter, le seconde dagli ambienti felsinei, che incassato il no della Samp alla vendita di Oikonomou, potrebbero restare fermi in difesa. “Vedrete che alla fine resteremo così dietro”, assicurano fonti rossoblu.