Sportiello spera in una chiamata dalla capitale

Nonostante un campionato non esaltante, Marco Sportiello continua ad essere richiesto da tante big del nostro campionato. Dopo il corteggiamento estivo da parte del Napoli, infatti, come riporta Calciomercato.it sul portiere sarebbe piombata la Lazio.

Sono tante, del resto, le squadre che in questa finestra di mercato potrebbero cambiare il portiere titolare o di riserva. Al valzer degli estremi difensori è già iscritto il Milan, pronto a cedere Gabriel al Cagliari anche senza che Storari passi in rossonero. L‘ex portiere della Juventus è segnalato infatti vicino a Genoa.

TURIN, ITALY – DECEMBER 03: Marco Sportiello of Atalanta BC reacts during the Serie A match between Juventus FC and Atalanta BC at Juventus Stadium on December 3, 2016 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

A quel punto, come vice Donnarumma, i rossoneri vorrebbero virare su un giocatore esperto come Federico Marchetti.

Il giro di estremi difensori potrebbe portare la Lazio a bussare alla porta dell’Atalanta. Sfruttando i buoni rapporti dopo la finestra di riparazione estiva, il club capitolino potrebbe trasformare il trasferimento di Berisha da prestito a definitivo ed avere in contropartita dai bergamaschi Marco Sportiello.