Piaceva Depay ma il primo obiettivo è Deulofeu

Intreccio Milan: l’Everton sull’obiettivo rossonero Depay, l’olandese sbloccherebbe l’arrivo di Deulofeu a Milano. Nonostante il sondaggio dello stesso Milan dei giorni scorsi con il Manchester United, secondo quanto riportato da Tuttosport, potrebbe essere proprio Memphis Depay il calciatore in grado di sbloccare il mercato dei rossoneri senza muoversi però dalla Premier.

L’olandese, si legge, non vuole rimanere a fare la riserva e spinge per partire. Nelle ultime ore si è inserito sul giocatore, cercato da mezza Europa, proprio l’Everton. Inevitabilmente un eventuale trasferimento dell’ex Psv a Liverpool, aprirebbe automaticamente la porta del Milan a Deulofeu (richiesto anche dalla Roma).

Il Milan, infatti, ha chiesto Deulofeu in prestito secco e poi, dopo aver ricevuto un secco no dal club inglese, ha cambiato la sua proposta con un prestito con diritto di riscatto. Fassone, amministratore delegato in pectore del Milan dei cinesi, ha dato il suo assenso all’operazione, ma l’Everton non ha ancora risposto a questa offerta.