Aulas chiede più soldi per Tolisso

Non bastano 30 milioni per Tolisso. Secondo quanto riportato da Tuttosport, infatti, alle spalle del rifiuto del Lione alla proposta della Juventus per Corentin Tolisso, ci sarebbe il tentativo del club francese di far alzare il prezzo del calciatore.

Lo si intuisce, si legge, anche dalle parole del presidente dei francesi Aulas:

“Si, c’è stato un contatto però abbiamo deciso di non proseguire questo inverno e non ci siamo impegnato per la prossima estate. Ma è vero che sono tornati alla carica per questa sessione”. -Qui le parole complete-

Parole che lasciano una porta aperta o forse spalancata ai bianconeri. Parole che non sono passate inosservate in casa bianconera. I dirigenti della Juve, si legge, non molleranno facilmente la presa su un giocatore appetito non solo dai bianconeri e comunque valutato 40 milioni dai vertici dell’OL.

Lyon’s French midfielder Corentin Tolisso greets fans at the end of the UEFA Champions League football match Juventus vs Olympique Lyonnais on November 2, 2016 at the Juventus stadium in Turin. / AFP / Marco BERTORELLO (Photo credit should read MARCO BERTORELLO/AFP/Getty Images)