Feghouli ha deciso, vuole la Roma

Feghouli-Roma, ci siamo. L’attaccante del West-Ham, secondo quanto riportato da “Il Tempo”, avrebbe accettato la soluzione Roma. La missione londinese del ds Massara, infatti, avrebbe sortito i suoi frutti tanto da convincere l’algerino ha dire sì ai giallorossi che sperano di chiudere prima della trasferta di Udine.

Il calciatore, ormai separato in casa in Inghilterra, ha comunicato anche al club di appartenenza di aver accettato le lusinghe dei capitolini. Per la Roma resta da superare l’ostacolo prestito, con diritto di riscatto a 10 milioni.

Il West-Ham, inoltre, non ha intenzione di lasciar partire l’esterno prima dell’arrivo del suo sostituto, si tratta Snodgrass dell’Hull City. Gli Hammers, infatti, sono anche loro alle prese con la grana Ayew, il calciatore è infatti impegnato in Coppa d’Africa come lo stesso Salah.

Nel caso in cui i tempi dovessero allungarsi i giallorossi ripiegheranno su Musonda del Chelsea o faranno un ulteriore tentativo per Jesè, ancora lontano dall’accordo con il Las Palmas. A Trigoria, tuttavia, la scelta è stata fatta, è Feghouli il primo obiettivo.