Roberto Insigne è ad un passo dal Latina. Lascerà il Napoli in prestito, dopo aver prolungato il suo contratto con il club partenopeo fino al 2020. Il calciatore ha potuto scegliere fra Latina e Ternana, visto che entrambi i club avevano trovato l’accordo con il club di De Laurentiis.

ROBERTO INSIGNE VERSO LATINA

Maurizio Sarri ha diramato la lista dei convocati per Napoli-Spezia, gara valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Un indizio di mercato arriva proprio dai convocati, dai quali è escluso Roberto Insigne che potrebbe essere ceduto a breve. Ecco la lista dei convocati: Reina, Rafael, Sepe; Albiol, Maksimovic, Lasicki, Hysaj, Maggio, Strinic, Tonelli, Milanese; Allan, Giaccherini, Diawara, Hamsik, Jorginho, Rog, Zielinski; Callejon, Lorenzo Insigne, Gabbiadini, Pavoletti.

INSIGNE JR, PARLA IL DS DEL LATINA

Mauro Facci, ds del Latina, ha parlato a Kiss Kiss Napoli durante Radio Gol: “Roberto Insigne? Ne abbiamo parlato con Giuntoli, speriamo che nelle prossime 48 ore ci possa essere la chiusura della trattativa. Con le sue qualità, speriamo che si possa alzare il tasso qualitativo del nostro reparto offensivo. Manca solo la firma di De Laurentiis: spero che possa arrivare la firma entro il 12″.