Scambio Storari-Gabriel sempre più lontano.

Ancora incerto il futuro di Marco Storari. Sembrava tutto fatto per il passaggio del portiere ex Juventus, con l’arrivo di Gabriel in Sardegna. Scambio di prestiti che però non sembra andrà in porto secondo quanto riportato Sino Europe Sport.

Adesso si punta Sirigu?

A questo punto il Cagliari potrebbe rimanere con Storari e Rafael o puntare forte sull’altro nome circolato a partire da dicembre, Salvatore Sirigu. Il portiere di Siniscola sarebbe felici di indossare la maglia della squadra della sua terra e di recente è stato nel capoluogo sardo, ospite dei parenti della fidanzata. L’unico ostacolo alla trattativa rimane l’altissimo ingaggio (3,4 milioni di euro) che il club del presidente Giulini non è in grado di sostenere. Chi sarà a difendere i pali del Cagliari nel 2017? Si attendo aggiornamenti.

Se dovesse restare, Storari giocherà?

Chiaramente il dubbio principale sul portiere ex Juventus, oltre alla sua permanenza è la sua titolarità. Il portiere pisano classe 77 ha sempre fornito ottime prestazioni. Il dubbio che adesso va sciolto è il suo rapporto con la società cagliaritana.

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui