Non sarà solo il giorno del ritorno di Juan Veron in campo. Mariano Andujar giocherà oggi contro il Bayer Leverkusen (per la Florida Cup) e potrebbe essere la sua ultima partita nella squadra del presidente-giocatore, l’Estudiantes.

Offerta del Boca

Una porta difficile da difendere e per questo gli Xeneizes sarebbero disposti a sborsare 3 milioni per avere il portiere ex Napoli, come si legge sul diario Olé. Il club della Bombonera avrebbe già raggiunto con il giocatore, con il presidente Angelici che ha ammesso pubblicamente di essere alla ricerca di un portiere. Apre alla trattativa l’Estudiantes, anche se il vicepresidente Lombardi mostra i muscoli: “Il Boca deve fare uno sforzo se vuole realmente il giocatore, l’ultimo step della trattativa è una nostra controproposta che non ha ancora ricevuto una risposta”.

La distanza fra le parti

Il club del Pincha chiede 3 milioni di dollari netti, mentre l’offerta arriva a 3 lordi. La distanza fra le parti consiste nel pagamento delle tasse: per Mariano Andujar sarà sicuramente la prima partita dell’anno con l’Estudiantes, ma potrebbe essere anche l’ultima se il Boca dovesse fare il passo decisivo.