Marco Storari verso il Milan, il Boca Juniors fa un tentativo last minuteIl portiere del Cagliari non è stato convocato per la gara di San Siro. Il portiere è vicino all’addio ed è atteso proprio dal Milan che dovrebbe girare in cambio Gabriel in prestito. Incrocio del destino per l’ex estremo difensore della Juventus: Storari darà la possibilità di inserire un elemento d’esperienza alle spalle del gioiello Donnarumma.

Per Gabriel, invece, ci sarà la possibilità di giocare. L’ex portiere del Carpi, infatti, non ha avuto molte possibilità da quando è approdato in A. Lo scorso anno, con la maglia del Napoli, fu protagonista con una gara incerta al Friuli di Udine. Quella che fu una partita decisiva per le sorti degli azzurri. Gabriel è rientrato al Milan dal prestito ai partenopei ma davanti a lui ha trovato un campione. Il Cagliari punterà su Salvatore Sirigu, non appena sarà ufficializzata la cessione di Storari.

TENTATIVO IN EXTREMIS DEL BOCA JUNIORS

Un tentativo last minute, probabilmente tardivo. Però il Boca Juniors ci prova con l’obiettivo puntato sul portiere del Cagliari. Un’idea a sorpresa, raccolta dai colleghi di Tuttomercatoweb.com. Storari però già dalla giornata di lunedì dovrebbe concretizzarsi lo scambio con Gabriel con il Milan.