Patrice Evra sembra ormai destinato a lasciare la Juventus. In bianconero ha fatto enorme fatica ad esprimersi quest’anno a causa dell’esplosione di Alex Sandro. Il terzino francese sta per lasciare torino direzione Manchester United. Ma Marotta e Paratici non si lasciano spaventare.

L’opportunità De Sciglio

Da una cessione ad un arrivo il passaggio è breve. Ecco perchè la dirigenza bianconera sta pensando di approfittare della situazione di Mattia De Sciglio. Al Milan non è più convinto del suo futuro. E’ pronto a fare le valigie. Sembrava promesso sposo per l’estate, ma può arrivare anche subito visto l’addio di Evra. 

C’è l’ok di Allegri

Piaceva a Max Allegri già quando era al Milan, non a caso lo lanciò proprio l’ex allenatore rossonero. Adesso il tecnico bianconero lo vede come un buon rinforzo per la sua fascia.

Carta Zaza

Se proprio non dovesse bastare un compenso economico, c’è pronta la carta Simone Zaza. La Juventus è disposta ad inserire l’attaccante che torna dal prestito al West Ham nella trattativa con il Milan per accaparrarsi Mattia De Sciglio.

A riferirlo l’edizione odierna di Tuttosport.