Il mercato del Barcellona è fermo al momento, legato alle volontà di Aleix Vidal e Darijo Srna. Quest’ultimo, secondo Mundo Deportivo, sta tentennando di fronte alla corte dei messaggeri del Barcellona, mentre il primo sarebbe in procinto di lasciare i blaugrana.

Manca l’accordo economico

Luis Enrique non ha in grande considerazione il laterale spagnolo, così il club catalano, pur con limitazioni a livello salariale, prova a trovare un sostituto. Il profilo scelto è quello di Darijo Srna, laterale 35enne, attualmente allo Shakhtar Donetsk, il cui contratto terminerà nel giugno 2017. Il croato tuttavia tentenna, si aspettava un’offerta più alta dal punto di vista economico.

L’opportunità di una vita

D’altro canto gli emissari del club fanno forza sulla possibilità di culminare la carriera in uno dei club più prestigiosi al mondo, rischiando magari di vincere la Champions. “Vieni, non avere dubbi. Giocare nel Barça è un’opportunità d’oro. Non ti sbaglierai”, sono solo alcuni dei messaggi indirizzati a Srna, che trascrive Mundo Deportivo. Una partita a scacchi dunque, tra Vidal, Srna ed il Barcellona, che potrebbe durare fino al 31 gennaio.