La situazione per Simone Zaza si sta facendo quanto mai delicata. L’addio al West Ham, infatti, appare inevitabile visto che è fuori dal progetto tecnico, e l’addio di Prandelli dal Valencia rischia di far chiudere anche l’ultima porta concretamente rimasta aperta dopo l’acquisto da parte del Napoli di Leonardo Pavoletti.

Detto ciò, però, per un profilo internazionale come il suo le pretendenti non mancano di certo: sebbene è assolutamente da escludere un ritorno alla Juventus, che pure ne detiene ancora il cartellino visto che gli Hammers non lo riscatteranno, in Italia vanta tanti estimatori ed ora a sorpresa potrebbe esserci una new entry: il Genoa.

Zaza-Genoa: operazione possibile?

E’ indubbiamente un calciatore che fa gol al Grifone che, come riportato dal Secolo XIX, starebbe pensando a lui per rimpiazzare Pavoletti, passato all’ombra del Vesuvio. Al di là di tutto, però, c’è il fattore economico che non lascia ben sperare dal momento che Zaza ha un ingaggio assolutamente fuori portata per le casse rossoblu ed inoltre la sua presenza in terra ligure finirebbe per oscurare troppo El Cholito Simeone, forse il talento più puro della corte di Preziosi, da sempre una fucina di talenti. Detto ciò, mai dire mai nel mercato!