Ghoulam piace al Bayern, e i bavaresi non lo nascondono

Giorgio Ciaschini, osservatore di Carlo Ancelotti al Bayern Monaco, ha commentato l’interesse dei tedeschi per Fouzi Ghoulam ai microfoni di Radio CRC:

 “Ghoulam lo seguiamo come facciamo con tutti i giocatori interessanti del Napoli. Abbiamo seguito anche Koulibaly a suo tempo, ma Ghoulam è molto interessante e i gradi club non possono non seguire questo tipo di giocatori, ma da qui a dire che sarà acquistato dal del Bayern ce ne passa. Noi possiamo guardare riferire e apprezzare, poi le decisioni le prende il club”.

Diawara? l’ho visto già quando giocava al Bologna, è molto interessante e gioca in un ruolo molto ambito – prosegue Ciaschini – E’ giovane ed è uno di quelli che avrà una prospettiva futura molto buona.  

Hysaj? Il Napoli ha tantissimi giocatori validi, vanta giovani di qualità e vanno fatti i complimenti a chi segue il mercato del Napoli. Hysaj fa parte dei giocatori importanti e in prospettiva anche Rog può diventare interessante, così come Zielinski. Lo stesso Milik può essere una sorpresa per chi non lo conosceva e lo stesso Pavoletti può essere di prospettiva per cui il Napoli va seguito”.

Fouzi Ghoulam, ma non solo, continua a mettersi in mostra attirando l’interesse di mezza europa. Sull’algerino infatti è piombato anche il Chelsea di Antonio Conte come vi avevamo raccontato.