Sono ore calde anche in casa Milan. I rossoneri non vogliono fermarsi in campionato dopo la vittoria della Supercoppa. Montella chiede rinforzi a Galliani e lo storico amministratore delegato rossonero non perde tempo.

E’ Fernando Gago il nome nuovo per il centrocampo, a riportarlo il quotidiano argentino Olè. Sembra proprio essere il profilo giusto che cerca Montella nella linea mediana e in più c’è il vantaggio del suo contratto.

In scadenza

Gago va in scadenza a giugno con il Boca Juniors. viste le ristrette possibilità sul mercato che ha il Milan, operazioni in prestito o in scadenza sono ben accette. Ecco perchè il calciatore è diventato un’opportunutà in questa finestra di mercato invernale.

Problemi di rinnovo

Inoltre la dirigenza del Boca Juniors non sembra volerlo accontentare sul piano economico. Infatti sono emerse distanze quasi incolmabili tra domanda ed offerte. I rossoneri potrebbero inserirsi proprio per questo motivo.

Può arrivare anche prima

Viste le difficoltà Gago può arrivare anche prima al Milan, Galliani potrebbe garantire al Boca un piccolo indennizzo per anticipare il trasferimento. Si eviterebbe di attendere così fino a giugno per averlo a parametro zero.  Lo riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport.