Il Manchester United si defila dalla corsa a Lindelof

Secondo quanto riportato da Sky Sports UK l’interesse del Manchester United per Lindelof si sarebbe raffreddato. Il motivo sarebbe ripresa di gran parte della difesa di Josè Mourinho.

L’OFFERTA DELLO UNITED

Tuttavia, dal Portogallo rilanciano per un possibile accordo di £ 38m di sterline per portare il centrale del Benfica a a Old Trafford.
La trattativa aveva tenuto banco per tutto il mese di dicembre, ma i recenti risultati dello United e le condizioni di Marcos Rojo e Phil Jones hanno cambiato le cose. Anche il ritorno in campo di Eric Bailly, ha portato José Mourinho a riconsiderare la mossa per Lindelof.

LE PAROLE DI RUI VITORIA

Il centrale era stato escluso dall’ultima sfida delle aquile sollevando tante voci di mercato che il tecnico Rui Vitoria  ha prontamente smentito in conferenza stampa:
“Tonerà titolare, la sua esclusione è una mia scelta. Abbiamo cinque difensori all’altezza. Il presidente sa cosa fare con le sorti del club. Non c’è giocatore che non si impegna a Benfica”.

Anche l’agente del calciatore Hasan Cetinkaya aveva connfermato l’interesse parlando di “un’offerta sul tavolo del suo cliente”, senza specificare il club.