IL SORTEGGIO: SEGUI IL LIVE

12:18 L’andata sarà a Montecarlo e il ritorno allo Stadium di Torino.

Ecco il sorteggio:

REAL MADRID-ATELTICO

JUVENTUS-MONACO

12:16 Ancora Rush: “Le squadre che arriverà in finale, saranno quelle che riusciranno ad esprimere il loro potenziale e limitare gli avversari”.

12:12 Arriva Rush sul palco, è tutto pronto. “Il Real è una squadra di classe. La Juve è organizzata, è la tipica squadra italiana. Quando hanno la loro opportunità la sfruttano e segnano. L’Atletico ha grande disponibilità. Il Monaco è giovane, ma è pronto per vincere tutto”.

12:11 La Juventus ha interrotto l’allenamento e sta seguendo il sorteggio. A Nyon parola a Marchetti che spiega le regole del sorteggio. Omaggio al Borussia Dortmund uscito con il Monaco ma condizionato dall’attentato.

12:10 Nedved: “Abbiamo grandissimo rispetto per le nostre avversare ma cercheremo di far vedere a tutta Europa il nostro grandissimo calco”

12:07 Discorso di Villaverde, Giuly, Nedved e Butragueño.

12:06 Sul palco salgono i quattro rappresentati dei club. Tra loro Nedved che parlerà alla sala.

12:04 Il primo ministro del Galles saluta i presenti in sala con il suo discorso.

12:03 CI SIAMO, SI COMINCIA

12:02 Alle spalle dei bianconeri siede la delegazione del Monaco.

11:59 Ian James Rush, ambasciatore della finale, avrà il compito di sorteggiare. Si comincia.

11:58 Juve in prima fila nell’aula. Nedved e Paratici rappresentano i bianconeri. Al termine del sorteggio delle semi-finali ci sarà il sorteggio della finale che stabilirà chi giocherà in casa a Cardiff, in finale.

11:55 La Juve è in questo momento a Vinovo dove attende l’esito del sorteggio.

11:53 Juventus, Atletico Madrid, Real Madrid e Monaco: queste le quattro squadre che sono ancora in competizione aspettano di conoscere i loro prossimi avversari. Non ci saranno teste di serie.

11:52 Uefa Champions League, tutto pronto a Nyon per i sorteggi delle semi-finali.