Ecco i 7 nomi del mercato Napoli

L’ha detto anche il presidente: “si lavora per giugno, ma forse anche prima”. D’altronde, il mercato Napoli è attivo 365 giorni all’anno: si aspetta l’ufficializzazione di Leandrinho, accordo col Ponte Preta sui 500.000 euro e 5 anni di contratto al baby talento.

L’attaccante

Stando a quanto si legge su gianlucadimarzio.com, potrebbe esserci Genova nel futuro di Ciciretti invece, ma solo a patto che passi prima da Napoli: gli emissari del club azzurro infatti, dopo aver incontrato il Benevento, hanno pensato ad un prestito a Sampdoria o Genoa una volta acquistato l’attaccante classe ’93. Si allontana Orsolini, direzione Juventus.

Il portiere

Tiene banco la questione portiere e non solo per le parole di Massimo Ferrero su Pepe Reina. Il Napoli cerca un portiere e dei sondaggi sarebbero stati fatti Cragno, Perin e Casteels del Wolfsburg. Sempre in Germania, al Werder Brema, gioca Serge Gnabry: è lui il vice-Callejon individuato per la prossima stagione.

Il terzino

Sulla fascia i nomi caldi sono 2: uno è Jeremy Toljan, che ha impressionato Giuntoli alle scorse Olimpiadi con la sua Germania. L’altro profilo ricercato dal Napoli è quello di Thomas Foket, 22enne in forza al Gent.